SPEZIA SPAL PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Spezia-Spal, match valevole per la 39^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 15.
Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Spezia-Spal:
SPAL: Nella Spal torna disponibile Floccari, ma non Pontisso. Al fianco di Antenucci comunque dovrebbe giocare Zigoni. In dubbio Schiattarella, out anche contro il Cittadella: è pronto Arini. Tornano anche Vicari e Costa.
SPEZIA: De Col ancora indisponibile per la sfida contro la Spal. Di Carlo conferma il 3-4-3 col rientro di Fabbrini per Giannetti.
Ecco le probabili formazioni del match:
SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Arini, Castagnetti, Mora, Costa; Antenucci, Zigoni. A disp.: Marchegiani, Silvestri, Giani, Gasparetto, Schiavon, Schiattarella, Del Grosso, Floccari, Finotto. All.: Semplici.
SPEZIA (3-4-3): Chichizola; N.Valentini, Terzi, Ceccaroni; Vignali, Maggiore, Djokovic, Migliore; Piccolo, Granoche, Fabbrini. A disp.: Valentini A., Sciaudone, Datkovic, Signorelli, Errasti, Mastinu, Baez, Giannetti, Okereke. All.: Di Carlo
Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…