SERIE B PRO VERCELLI PERUGIA – Queste le parole degli allenatori di Pro Vercelli e Perugia al termine della gara del “Piola”:
BUCCHI: “Abbiamo una duplice responsabilità, giocare i play-off per noi e tenere viva la speranze anche delle altre squadre. Per questo motivo sono contento della vittoria e devo fare i complimenti anche ai miei ragazzi”
LONGO: “Abbiamo fatto un’ottima gara al cospetto di una buona formazione, che è stata molto cinica e organizzata. In fondo, ci è mancato solo il gol. Siamo fiduciosi per raggiungere la matematica salvezza. A quota 49 ci si salva, noi abbiamo un calendario duro, ma sono fiducioso. Ripartiamo dagli ultimi risultati positivi e dal gioco espresso oggi”.
Scopri come il mondo del calcio ha incrociato l'ironia e la malinconia di Francesco Guccini,…
L'articolo esplora l'attesa dei tifosi del Trabzonspor per l'arrivo di un misterioso "Salah" all'Aeroporto Atatürk…
Estanislau Pedrola, talento cresciuto nel Barcellona e poi passato alla Sampdoria, inizia un nuovo capitolo…
Tommaso Maggioni, difensore moderno classe 2001, si unisce alla S.S. Juve Stabia 1907 fino al…
L'articolo esplora l'importanza dei derby nel calcio, il peso relativo dei trofei estivi e le…
L'amichevole estiva tra l'US Catanzaro 1929 e la Japan University è stata annullata all'improvviso, lasciando…