Vicenza%2C+Ebagua%3A+%26%238220%3BContro+la+Pro+serve+una+grandissima+prestazione%26%238221%3B
seriebnewscom
/2017/04/14/vicenza-ebagua-la-pro-serve-grandissima-prestazione/amp/
Ultim'ora

Vicenza, Ebagua: “Contro la Pro serve una grandissima prestazione”

Giulio Ebagua (getty images)

SERIE B VICENZA – Queste le parole di Ebagua alla vigilia della gara tra Vicenza e Pro Vercelli: “Contro la Pro Vercelli dobbiamo fare una grande prestazione, sappiamo che è una partita importante, servono i tre punti. Sto migliorando giorno per giorno, gestisco i fastidi e i dolori ma cerco di dare il massimo. E’ tutto nelle nostre mani, sappiamo che è una rincorsa difficile, ma ci siamo messi con le nostre mani e ora abbiamo il dovere morale di tirarci fuori. Il mio desiderio? Restare qua e salvare il Vicenza. E cercheremo di farlo con tutte le energie e i mezzi disponibili per farlo.”

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Mondiali: Trionfo della Francia sul Norvegia 4-1, Dembelè Stellare con Tripletta e Maignan Eroe dei Rigori

La Francia trionfa 4-1 sulla Norvegia nei Mondiali, con una tripletta stellare di Dembélé e…

20 ore ago

Acquisto Stellare: Nico Paz Passa al Como dal Real Madrid, Ecco Tutti i Dettagli dell’Operazione

Il Como di Cesc Fàbregas accoglie Nico Paz, talento argentino dal Real Madrid. Un investimento…

2 giorni ago

Alessandro Gabrielloni: fine del prestito alla Juve Stabia e ritorno al Como 1907

Alessandro Gabrielloni conclude la sua esperienza alla Juve Stabia, lasciando un'impronta di affidabilità e dedizione.…

3 giorni ago

Juve: Miretti in Vendita per Bilanciare i Conti, Bologna Offre 14 Milioni – Il Ruolo di Lucumì e gli Altri Sacrificabili

La Juventus considera la cessione del giovane talento Fabio Miretti per bilanciare i conti, mentre…

3 giorni ago

Fine del prestito alla Juve Stabia: Mattia Mannini ritorna all’A.S. Roma

Dopo un'esperienza formativa in prestito alla S.S. Juve Stabia, il giovane difensore Mattia Mannini ritorna…

3 giorni ago

Coppa Italia FrecciaRossa 2026/2027: Udinese sfida Padova il 15 Agosto alle 18.30 su Italia 1

Ritorna la Coppa Italia Frecciarossa con Udinese-Padova, una sfida che promette emozioni e sorprese. Un…

3 giorni ago
'