SALERNITANA BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Salernitana-Brescia, match valevole per la 30^giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 15.
Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Salernitana-Brescia:
SALERNITANA: Busellato starà fuori 15 giorni. In mezzo anche Odjer è indisponibile per squalifica. Torna Vitale sulla sinistra in difesa, con Perico dall’altra parte. In mezzo, out Mantovani, gioca la coppia Tuia-Bernardini. Rosina dietro Coda-Donnarumma visto che anche Improta è indisponibile.
BRESCIA: Blanchard, Caracciolo e Crociata sono a disposizione, mentre Vassallo non dovrebbe farcela. Torregrossa e Caracciolo in avanti faranno coppia con dietro Crociata.
Ecco le probabili formazioni del match:
SALERNITANA (4-3-1-2): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Della Rocca, Ronaldo, Zito; Rosina; Coda, Donnarumma. A disp.: Terracciano, Bittante, Luiz Felipe, Schiavi, Minala, Grillo, Sprocati, Joao Silva. All.: Bollini.
BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Romagna, Blanchard, Coly; Dall’Oglio, Martinelli, Sbrissa; Crociata; Caracciolo, Torregrossa. A disp.: Arcari, Bonazzoli, Ferrante, Lancini, Calabresi, Ndoj, Mauri, Camara, Prce. All.: Brocchi.
Bjorn Meijer, giovane difensore olandese, firma con l'U.C. Sampdoria fino al 2030, portando nuove prospettive…
L'articolo offre una guida completa per i tifosi che assistono alla partita tra US Catanzaro…
Salvatore Elia, nuovo acquisto della Cremonese, promette di portare una scossa al campo con la…
La Sampdoria ha acquisito il centrocampista belga Yari Verschaeren, un giovane talento con esperienza europea…
Scopri come ottenere i biglietti per la partita di Coppa Italia tra Cremonese e Sampdoria,…
L'articolo anticipa l'emozionante sfida di Coppa Italia tra Cagliari e Arezzo, sottolineando l'importanza dei dettagli…