Spezia-Latina+3-2%2C+Vivarini%3A+%26%238220%3BPeccato+per+il+risultato%2C+ma+grande+partita%26%238221%3B
seriebnewscom
/2017/01/30/spezia-latina-3-2-vivarini-peccato-risultato-grande-partita/amp/

Spezia-Latina 3-2, Vivarini: “Peccato per il risultato, ma grande partita”

Latina (getty Images)

SERIE B LATINA – Queste le parole del tecnico del Latina Vincenzo Vivarini al termine della gara persa dal Latina contro lo Spezia: “Stasera, come sempre abbiamo fatto tutto noi. Le partite le perdiamo in questo modo. Abbiamo fatto una grande partita, venire a La Spezia e dominare in mezzo al campo non è da tutti. Poi nel calcio ci sono gli episodi, che sono la cosa che temo di più. La squadra però sta bene, lavora bene e può ottenere ancora risultati importanti.”

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Acquisto Stellare: Nico Paz Passa al Como dal Real Madrid, Ecco Tutti i Dettagli dell’Operazione

Il Como di Cesc Fàbregas accoglie Nico Paz, talento argentino dal Real Madrid. Un investimento…

19 ore ago

Alessandro Gabrielloni: fine del prestito alla Juve Stabia e ritorno al Como 1907

Alessandro Gabrielloni conclude la sua esperienza alla Juve Stabia, lasciando un'impronta di affidabilità e dedizione.…

2 giorni ago

Juve: Miretti in Vendita per Bilanciare i Conti, Bologna Offre 14 Milioni – Il Ruolo di Lucumì e gli Altri Sacrificabili

La Juventus considera la cessione del giovane talento Fabio Miretti per bilanciare i conti, mentre…

2 giorni ago

Fine del prestito alla Juve Stabia: Mattia Mannini ritorna all’A.S. Roma

Dopo un'esperienza formativa in prestito alla S.S. Juve Stabia, il giovane difensore Mattia Mannini ritorna…

2 giorni ago

Coppa Italia FrecciaRossa 2026/2027: Udinese sfida Padova il 15 Agosto alle 18.30 su Italia 1

Ritorna la Coppa Italia Frecciarossa con Udinese-Padova, una sfida che promette emozioni e sorprese. Un…

2 giorni ago

Joris Manquant: il nuovo attaccante gialloblù del Modena FC dal 1° Luglio

Il Modena FC accoglie l'attaccante francese Joris Manquant, proveniente dall'Olympique Lyonnais, in un contratto fino…

2 giorni ago
'