Trapani-Frosinone+1-4%2C+Calori%3A+%26%238220%3BCondannati+dagli+episodi%26%238221%3B
seriebnewscom
/2016/12/16/trapani-frosinone-1-4-calori-condannati-dagli-episodi/amp/

Trapani-Frosinone 1-4, Calori: “Condannati dagli episodi”

Alessandro Calori (getty images)

SERIE B TRAPANI – Queste le parole di mister Calori al termine della sconfitta maturata contro il Frosinone: “Sicuramente ci sono stati episodi che hanno condizionato la partita specie perchè non viviamo già un grande momento. Vedremo come intervenire nelle prossime gare. La squadra? Credo che nel primo tempo  abbiamo giocato a calcio creando trame palle a terra. Quando però si crea ma l’episodio ti castiga è difficile analizzare le partite. Siamo una squadra che sta cercando di reagire da questa situazione ma dobbiamo eliminare gli errori. Ripartiamo dal lavoro perchè solo lottando possiamo ottenere risultati. L’annata è partita male ma non esiste non reagire. Da lunedi analizzeremo la gara e dovremmo ripartire”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Alessandro Gabrielloni: fine del prestito alla Juve Stabia e ritorno al Como 1907

Alessandro Gabrielloni conclude la sua esperienza alla Juve Stabia, lasciando un'impronta di affidabilità e dedizione.…

17 ore ago

Juve: Miretti in Vendita per Bilanciare i Conti, Bologna Offre 14 Milioni – Il Ruolo di Lucumì e gli Altri Sacrificabili

La Juventus considera la cessione del giovane talento Fabio Miretti per bilanciare i conti, mentre…

19 ore ago

Fine del prestito alla Juve Stabia: Mattia Mannini ritorna all’A.S. Roma

Dopo un'esperienza formativa in prestito alla S.S. Juve Stabia, il giovane difensore Mattia Mannini ritorna…

20 ore ago

Coppa Italia FrecciaRossa 2026/2027: Udinese sfida Padova il 15 Agosto alle 18.30 su Italia 1

Ritorna la Coppa Italia Frecciarossa con Udinese-Padova, una sfida che promette emozioni e sorprese. Un…

21 ore ago

Joris Manquant: il nuovo attaccante gialloblù del Modena FC dal 1° Luglio

Il Modena FC accoglie l'attaccante francese Joris Manquant, proveniente dall'Olympique Lyonnais, in un contratto fino…

23 ore ago

GreenGraffiti e Sampdoria: Un Viaggio di 80 Anni nelle Strade di Genova

La Sampdoria e GreenGraffiti collaborano per celebrare gli 80 anni del club con un marketing…

1 giorno ago
'