CESENA SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI – L’anticipo della 5^giornata del campionato di Serie B è Cesena-Salernitana. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:
CESENA: Ciano, Laribi, Rodriguez sono out, mentre torna a disposizione Falasco. Spazio al 4-3-3 con Djuric al centro del tridente d’attacco con Garritano e Di Roberto ai lati. In mediana Cascione o Schiavone regiata insieme a Konè e Cinelli mezz’ali.
SALERNITANA: Sannino ritorna al 3-5-2. Rientra Schiavi in difesa, i terzini saranno Perico e Vitale mentre davanti Rosina giocherà al fianco di Coda, con Donnarumma in panchina dopo i fischi di venerdì sera.
Ecco le probabili formazioni del match:
CESENA (4-3-3): Agazzi; Perticone, Capelli, Ligi, Balzano; Konè, Schiavone, Cinelli; Garritano, Djuric, Di Roberto.Allenatore: Massimo Drago.
SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Tuia, Schiavi, Bernardini; Perico, Della Rocca, Ronaldo, Odjer, Vitale; Rosina, Coda. Allenatore: Giuseppe Sannino
L'articolo esplora l'idea di un Napoli guidato da Massimiliano Allegri, sottolineando la necessità di una…
Il calciomercato si anima con l'interesse della Premier League per "Kelly" della Juventus, mentre il…
Il Modena FC saluta un gruppo di giocatori alla scadenza dei contratti, liberando spazio e…
Dopo una stagione di successo con la Juve Stabia, il centrocampista Alessio Cacciamani è pronto…
Salim Diakité, dopo un prestito intenso e produttivo alla Juve Stabia, ritorna al Palermo F.C.,…
La promozione del Barletta in Serie C porta gioia e cambiamenti in città, tra cui…