B ITALIA IRAN – Seconda uscita stagionale per la B Italia, la nazionale giovanile italiana del campionato cadetto, guidata dal Ct Piscedda. Per la prima volta da quando è stata istituita, la B Italia affrontava oggi una nazionale maggiore, quella dell’Iran, allenata da Carlos Queiroz, ex vice allenatore di Ferguson al Manchester United ed ex tecnico anche del Real Madrid.
Il match si è chiuso sul 4-0 per la nazionale iraniana, una partita decisa già nella prima frazione, quando gli asiatici si sono portati avanti di 3 gol. Il tecnico Piscedda ha utilizzato in pratica due formazioni, una nel primo tempo e una nel secondo, cercando di utilizzare tutti.
”Complimenti all’Iran – dice Piscedda al termine del match –. Farà sicuramente una buona qualificazione ma devo comunque fare i complimenti anche ai miei ragazzi per l’impegno messo in campo e per le qualità mostrate. Quando incontri queste squadre è comunque l’esperienza la cosa che conta di più perchè serve per arricchire il proprio curriculum e permette di confrontarsi con realtà diverse dalla nostra. Il modo migliore per crescere insomma”.
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…