Ultim'ora

Entella, le presentazioni di Tremolada e Diaw

TREMOLADA DIAW PRESENTAZIONI Tempo di presentazioni al Comunale di Chiavari, è stata data la parola ai due nuovi volti biancocelesti Luca Tremolada e Davide Diaw.
Luca Tremolada: “Ho scelto l’Entella per il progetto a lungo termine che presentano ma soprattutto perché è la squadra che mi ha seguito maggiormente nella scorsa stagione. Ruolo? Sono un trequartista, è una posizione complicata da occupare ma anche molto bella, devo incidere in attacco e aiutare la squadra in ripiegamento; calci piazzati? Ad Arezzo li calciavo e ho segnato due gol su punizione, in questa stagione vedremo. Non conoscevo nessuno dei compagni e questo è una cosa positiva per gli stimoli, l’unico che ho incrociato è Iacobucci nelle nazionali giovanili”.

Davide Diaw: “Dalla Serie D alla B è un salto molto importante e difficile da affrontare ma aspettavo da tempo questa opportunità e non volevo farmela sfuggire; appena mi è stato detto dell’interesse dell’Entella ho scelto in pochi secondi, opportunità troppo grande da perdere. Ho avuto un po’ di problemi fisici e a volte miei di testa ce mi hanno impedito il grande salto di qualità e son dovuto scendere di categoria, in Eccellenza, dove ho fatto molto bene. Sono qui per dare il mio apporto in ogni modo, sono un esterno che fa della caparbietà e della velocità le armi migliori. Voglio ringraziare la società per l’opportunità”.

Ale.Nobile

Share
Published by
Ale.Nobile

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago