Ultim'ora

Entella, la presentazione di Roberto Breda – VIDEO

ENTELLA ROBERTO BREDA – E’ un Roberto Breda piuttosto emozionato quello che si presenta allo Stadio Comunale di Chiavari circa trenta minuti prima della presentazione e decide di andare da solo a saggiare il terreno di gioco per capire dove si muoverà in questa stagione che a breve va a iniziare.

Il tecnico entra in sala stampa dimostrando tutta la sua educazione e anche molta emozione, tanto che quando il Direttore Generale Matteo Matteazzi gli porge una maglia dell’Entella con il numero quattro quello con cui Breda giocava. In sala stampa si ride e gli chiedono se sarebbe pronto a tornare in campo, il tecnico umilmente sottolinea: “Fa effetto vedere questa maglia, certo ora farei solo brutte figure. Questo numero non mi lascia insensibile e mi accende i ricordi”.

Con gli occhi sinceri di chi ha accettato una sfida, ripetersi non sarà facile anche se fare meglio è l’obiettivo. Roberto Breda risponde alle nostre domande anche con una certa intelligenza e diplomazia, sviando quando gli proviamo a strappare qualche notizia di mercato. Il suo piano però è chiaro, mantenere il profilo basso e cercare di fare il meglio possibile.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago