Serie+B%2C+17+squalificati+dal+Giudice+Sportivo
seriebnewscom
/2016/03/15/serie-b-17-squalificati-dal-giudice-sportivo/amp/

Serie B, 17 squalificati dal Giudice Sportivo

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

SERIE B GIUDICE SPORTIVO – Sono 17 i calciatori fermati dal Giudice sportivo, tutti per un turno, dopo la 31a giornata della Serie B ConTe.it.

BRIGHENTI Nicolò (Vicenza): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

CAPEZZI Leonardo (Crotone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

GASBARRO Andrea (Livorno): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

VOLPE Gennaro (Virtus Entella): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

ANTONINI Luca (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BALZANO Antonio (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

COPPOLA Manuel (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

CORONADO Igor Caique (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CORVIA Daniele (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DI ROBERTO Nunzio (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FARAGO’ Pancrazio Paolo (Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GHEZZAL Abdelkader (Como): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

GIORICO Daniele (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

MARCONI Andrea (Como): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

SALZANO Aniello (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SCHIAVONE Andrea (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

TROEST Magnus (Novara): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

Nessuna squalifica invece per il calciatore della Salernitana Davide Moro, segnalato dalla procura federale per la “pronuncia di un’espressione blasfema” al 33′ della ripresa della sfida interna con la Virtus Lanciano: le immagini televisive non consentono una sicura “lettura labiale”.

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Scontro Lega-Prefetto sul Derby di Roma: il braccio di ferro finisce al Tar, istituzioni in bilico.

Lo scontro tra la Lega Serie A e il prefetto su un cambio di data…

5 giorni ago

Lega B: Innovazioni e Sorprese per Rendere i Playoff più Avvincenti – Inizia la Battaglia per la Terza Promozione

La Lega B si prepara per una corsa feroce verso la terza promozione. Con playoff,…

7 giorni ago

Lecce-Juve: Una Battaglia Cruciale tra Spalletti e Di Francesco

"Lecce-Juve" promette una partita intensa tra la corsa Champions e la lotta salvezza. Con idee…

1 settimana ago

Serie B in Bilico: Abete e Malagò in Lizza per la Presidenza Federale. Decisione Imminente

La FIGC è in attesa della decisione sulla presidenza federale, con i club di Serie…

2 settimane ago

Inter, è qui la festa: il backstage del trionfo tra hotel e piazze gremite

Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…

2 settimane ago

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

2 mesi ago
'