TERNANA-LATINA Le pagelle del match
TERNANA
Mazzoni 6 mai impegnato seriamente: graziato da Mbaye e Dumitru che non trovano lo specchio
Zanon 6 garantisce propulsione nella prima frazione, sbaglia la diagonale su Dumitru il quale però fallisce la chance a disposizione
Gonzalez 6,5 sempre sul pezzo: gara senza sbavature per il centrale
Meccariello 6 pomeriggio positivo per il centrale umbro sostenuto dal collega di reparto
Janse 6 mantiene la posizione senza offendere, adattato per contingenza nel ruolo di esterno sinistro
Coppola 6 qualche errore di impostazione ma è davvero prezioso per personalità e corsa profusa sul campo
Palumbo 6 un paio di sortite centrali per il giovane rossoverde prima del cambio (20’st Grossi 5,5 pasticcia tra le linee risultando impreciso in diverse circostanze)
Belloni 6 molto presente negli ultimi sedici metri, alcuni traversoni non vengono sfruttati dai compagni (29’st Signorelli sv)
Falletti 6,5 il migliore delle Fere: dalle sue iniziative nascono quasi tutte le offensive degli umbri
Furlan 5,5 una grande opportunità divorata nei primi minuti, poco lucido e ben controllato (35’st Gondo sv)
Ceravolo 5,5 due occasioni nitide, una creata l’altra regalata dalla difesa pontina: fallisce la seconda piuttosto maldestramente
LATINA
Ujkani 6,5 chiude lo specchio a Ceravolo evitando di capitolare in ambo le circostanze
Bruscagin 6 attento e diligente sul versante destro di difesa
Dellafiore 6 duella con l’avversario diretto facendo sentire la presenza
Esposito 6,5 buona la gara del centrale nerazzurro il quale garantisce solidità e spessore alla retroguardia (34’st Figliomeni sv)
Calderoni 6,5 copre e spinge: in ambo le fasi è davvero utile
Mariga 5,5 fatica nell’interdizione giostrando da intermedio destro (12’st Mbaye 6 a pochi istanti dall’ingresso in campo gli capita la palla del vantaggio depositata sul fondo, nel complesso però è sicuramente efficace)
Olivera 6 esperienza al servizio dei pontini, soffre le ripartenze di Falletti
Ammari 6 propositivo e duttile nell’abbassarsi e garantire copertura nel momento di stringere le maglie (38’st Boakye sv)
Dumitru 5,5 occasione d’oro buttata alle ortiche, poteva cambiare l’inerzia della sfida
Corvia 5,5 poche palle giocabili: disinnescato dalla retroguardia di Breda
Scaglia 6,5 il migliore dei laziali soprattutto perchè capace di inserirsi con i giusti tempi e garantire una soluzione in più
Scopri come seguire la partita Svizzera-Algeria dei Mondiali 2026, con dettagli su dove vederla, orari…
Modena FC accoglie l'attaccante Daniele Montevago, un giovane talento con un contratto fino al 2029.…
Alessandro Sorrentino, giovane portiere di talento, arriva a Padova con la promessa di cambiare il…
L'Arezzo ha ufficializzato l'arrivo del portiere Andrea Seculin per la stagione 2026/27, puntando sulla sua…
L'articolo analizza il recente trasferimento di Ekhator alla Juventus e Puzcka al Genoa, sottolineando l'importanza…
Il Modena FC ha acquisito l'attaccante Luca Bacchin dal Perugia, con un contratto fino al…