V.Entella-Bari 2-0, Aglietti: “Ho visto la miglior Virtus Entella della stagione”

Alfredo Aglietti

SERIE B ENTELLA  – Grande vittoria per la Virtus Entella, ecco le parole del tecnico Alfredo Aglietti: “Per me è stata la miglior prestazione dell’Entella in questo campionato, perché giocavamo contro una squadra vogliosa di far bene. I miei sono stati molto bravi, hanno sbagliato poco tecnicamente. Siamo entrati molto bene in campo nei primi 20 minuti, confermando l’approccio positivo nella ripresa. Bene tutti i reparti. Molto bene il centrocampo, sto vedendo il miglior Sestu, che è cresciuto esponenzialmente in questo periodo” le parole riportate da TuttoEntella.com “Ora mancano 3-4 punti per la salvezza, ma non ci dobbiamo sedere. Se faremo questi 3-4 punti nelle prossime 2-3 giornate, allora potremo avere una decina di partite per provare a fare qualcosa di più. Ma finora sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, per ora dobbiamo fare ancora una vittoria per raggiungere la salvezza. Sono contento che il pubblico mi abbia tributato applausi e incitamenti, soprattutto nel secondo tempo. Io sono arrivato l’anno scorso per provare a fare un mezzo miracolo, mancavano solo 7 partite. Ci abbiamo provato e ci siamo arrivati molto vicini, ho rischiato anche dal punto di vista professionale. Quest’anno mi sto prendendo una bella rivincita, sono molto contento di ciò che stanno facendo i ragazzi. Alleno un grande gruppo”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago