Categories: Ultim'ora

V.Entella-Perugia 2-1, Aglietti: “Abbiamo battuto un’ottima squadra”

Alfredo Aglietti – Getty Images

SERIE B VIRTUS ENTELLA – Ecco le parole del tecnico della Virtus Entella Alfredo Aglietti al termine della vittoria ottenuta in extremis sul Perugia: “Oggi giocavamo contro un’ottima squadra che non mi è sembrata affatto in crisi. Hanno fatto una grande partita e ci hanno messo in difficoltà; per questo i tre punti valgono doppio. Loro hanno grandi individualità e alla fine forse avrebbero meritato anche il pari; questo è giusto dirlo. Noi abbiamo avuto un paio di situazioni per chiudere la partita e andare sul 2-0 e non ci siamo riusciti, poi sono venuti fuori loro con la grande qualità che hanno e ci hanno messo in difficoltà. La partita poi è stata decisa da questo episodio: non possiamo pensare di vincere tutte le partite per 4-0, altrimenti ci dimentichiamo chi siamo e da dove veniamo. Playoff? Noi stiamo facendo un gran lavoro, quindi non vogliamo fermarci – riporta TuttoEntella.com -. Quando ci sono segnali importanti come l’episodio favorevole di oggi, bisogna anche percorrere questa strada, ma ci sono anche partite dove abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo. Certe volte il bicchiere è mezzo pieno, altre è mezzo vuoto. L’obiettivo primario resta la salvezza, mancano ancora 7 punti. Comunque, sicuramente 43 punti a questo punto del campionato per noi era un sogno, ma bisogna rimanere coi piedi ben piantati per terra e continuare a lavorare così”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago