Categories: Ultim'ora

Modena, Crespo: “Voglio vedere undici guerrieri in campo”

Hernan Crespo (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

SERIE B MODENA – Queste le parole del tecnico canarino Hernan Crespo in vista della sfida contro il Brescia: “Non tutto il male viene per nuocere, in questa situazione di difficoltà squadra e società si stanno unendo per uscire da questo tunnel. Adesso ci assumiamo le nostre responsabilità, stiamo lavorando sulla testa dei giocatori per non fargli risentire questa situazione, dobbiamo imparare a incasssare e a reagire. Questo è il momento più difficile da quando sono arrivato qui, in generale non è mai stato semplice perchè la fortuna non ci ha mai aiutato. In ogni caso crediamo in quello che facciamo e dico che i conti si fanno alla fine. L’obiettivo è sempre stata la salvezza e siamo stati chiari fin dall’inizio a riguardo, siamo ancora pienamente in corsa per questo traguardo. Ho sempre cercato la vittoria in primis, il bel gioco è una strada che avevo deciso di intraprendere per raggiungere questo obiettivo. Domani è una gara da giocare col cuore, ci vogliono undici guerrieri in campo più nove pronti a subentrare e a dare battaglia, solo così otterremo la vittoria. Gli allenamenti servono a valutare varie situazioni, grazie al mercato il ventaglio di situazioni in cui poter scegliere si è ampliato. Il Brescia è una squadra con giocatori di qualità, ritengo comunque che con la determinazione possiamo fare bene. Per quanto riguardo la porta domani giocherà Manfredini, Provedel non ha problemi fisici, è una scelta mia”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago