SERIE B CALCIOMERCATO VICENZA Ultima settimana di mercato prima della chiusura definitiva prevista per il prossimo 1 febbraio. Dopo l’arrivo di Francesco Benussi, in attesa di ufficializzazione, il Vicenza saluta Richard Marcone come si evince dal portale dell’Hellas Verona:
“L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del portiere classe 1993 Richard Marcone. Il calciatore, di proprietà del Trapani Calcio, ha disputato la prima parte della stagione nelle fila del Vicenza Calcio”
Il portiere ha collezionato una presenza con la maglia biancorossa il 3 Ottobre 2015 nella vittoria dei veneti per 4-1 sul campo dell’Avellino
L.R. Vicenza rinnova il contratto del portiere Riccardo Gagno fino al 2028, puntando sulla stabilità…
La Juventus scommette su un nuovo centrocampo, con Douglas Luiz come possibile regista. Un cambiamento…
Il rinnovo di contratto di Simone Lottici Tessadri e Federico Agazzi segna un momento di…
Antonello Amabile, con un'esperienza di 38 anni nel settore edile, è stato nominato Vice Presidente…
Pietro De Giorgio è il nuovo allenatore della S.S. Juve Stabia 1907, con un contratto…
L'articolo esplora le controversie del calcio moderno, tra l'uso del VAR, l'annullamento di gol e…