Categories: Ultim'ora

Crotone, Juric: “Non ci sentiamo in fuga”

Crotone (getty images)

SERIE B CROTONE – Ecco le parole di mister Juric subito dopo l’importante vittoria del Crotone ottenuta sul campo della Virtus Entella: “Non credo che sia una fuga la nostra, ci sono altre squadre che corrono come Avellino e Pescara, bisogna stare comunque concentrati. Nel primo tempo abbiamo visto molto spettacolo, tutte e due le squadre potevano segnare più gol, noi nella ripresa ci siamo abbassati e i nostri avversari hanno giocato bene. Abbiamo rischiato di meno col passare del tempo, penso che il successo sia meritato. Se c’è un punto debole che abbiamo è che non siamo mai riusciti a vincere su un calcio piazzato a favore”. Ha segnato anche Bruno Martella oggi. Sono contento per Martella che ci teneva a fare gol, è andata bene. Se è pronto per la A? Per me ha fatto un salto di qualità allucinante rispetto alla scorsa stagione, sta giocando su livelli ai quali non pensavo che arrivasse. Anche nella fase difensiva che pensavo potesse essere un punto debole. Lo sa che se abbassa la tensione finisce per tornare quello dell’anno scorso”. Sull’espulsione del mister: Credo che sia esagerato, ci sta alzare le braccia su una decisione arbitrale”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago