Categories: Ultim'ora

Como-Salernitana 2-1, Torrente: “Io non mollo, credo in questa squadra”

SERIE B SALERNITANA  – La Salernitata è stata sconfitta dal Como di Festa nell’ultima gara del 2015. Il tecnico dei granata Vincenzo Torrente, ai microfoni di Otto Channel, ha analizzato il momento della sua squadra: “I numeri parlano di risultati al di sotto delle aspettative. Mi aspettavo di più ma abbiamo avuto un percorso difficile a causa degli infortuni e degli episodi arbitrali. In difesa avevamo trovato equilibrio ma poi siamo stati costretti a cambiare di nuovo. Oggi ad esempio c’erano Franco e Trevisan che hanno recuperato da poco”. Viene chiesto al tecnico se si sente a rischio: “Non voglio cercare alibi ma ci è successo di tutto e per me non è stato facile. Se parliamo solo di numeri non ha senso ragionare, ma analizzando il nostro percorso notiamo che c’è stato qualcosa di incredibile. Io me la sento di proseguire, per me lasciare subito poteva essere facile ma questo non fa parte del mio carattere, inoltre voglio far bene perché sono a casa mia. Mi piacerebbe essere valutato avendo a disposizione quello che vorrei”. Ora arriva la sosta prima del derby di Avellino: “La sosta ci permetterà di recuperare calciatori importanti soprattutto in difesa e poi ragioneremo sul materiale che abbiamo a disposizione. So quello che desidero, ne parlerò con la proprietà”. Sulla partita: “Con un po’ di attenzione avremmo potuto evitare questa sconfitta ma dobbiamo ricordare le condizioni della squadra, tra squalifiche ed infortuni. Troianiello? Volevo un calciatore con le sue caratteristiche”. Infine un giudizio sul rigore concesso dal direttore di gara: “Dalla panchina mi sembrava che ci fosse”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago