Categories: Ultim'ora

Mano pesante del Giudice Sportivo dopo i fatti di Salerno

GIUDICE SPORTIVO SERIE B SQUALIFICHE Non si è fatto attendere il responso del Giudice Sportivo di Serie B dopo i fatti del posticipo della ventesima giornata, gara disputatasi all’Arechi di Salerno tra i padroni di casa e il Cagliari. E’ stata comminata una multa pari a 5000 euro alla società campana: “Per avere suoi sostenitori, al 35° ed al 40° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco delle bottigliette di plastica e degli accendini”.

Giocatori squalificati:

4 Giornate – Rossi (Salernitana) “Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per avere, al 39° del secondo tempo, a giuoco fermo, spinto energicamente un calciatore avversario e tentato, successivamente, di colpirlo con un pugno”.

3 Giornate – Melchiorri (Cagliari) “Per avere, al 40° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito volontariamente con l’avambraccio il volto di un calciatore avversario e tentato, successivamente, di colpirlo con una gomitata; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

3 Giornate – Sciaudone (Salernitana)  “Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al 40° del secondo tempo, a giuoco fermo, tentato di colpire per due volte con un pugno un calciatore avversario; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

1 Giornata – Tello (Cagliari) “Per avere, al 39° del secondo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”.

Ale.Nobile

Share
Published by
Ale.Nobile

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago