Categories: Ultim'ora

Avellino-Entella 2-0, Tesser: “Siamo una squadra compatta. Castaldo è un valore aggiunto”

Attilio Tesser

SERIE B AVELLINO – Attilio Tesser ha parlato del successo del suo Avellino contro la Virtus Entella: “I nostri numeri sono buoni, dobbiamo continuare su questa strada. In dieci giorni è cambiato il nostro campionato, ma dobbiamo restare concentrati e pensare a una gara alla volta. Adesso siamo abbastanza solidi, abbiamo sistemato la retroguardia. Quando una squadra lavora bene insieme, migliora anche la fase difensiva. Avevamo subito qualche gol di troppo fino a qualche tempo fa, adesso siamo una squadra compatta”. Il rientro di Castaldo? “Gigi è un valore aggiunto, lo sanno tutti. L’attacco ha sempre funzionato anche prima, in queste settimane abbiamo sistemato la difesa. Gigi comunque ha personalità, carattere. Chi conosce il suo valore, sa che è un attaccante di livello. La sua era un’assenza importante, è un calciatore di primo piano”. Può crescere ulteriormente anche Trotta?Ha margini di crescita enormi, è un ottimo calciatore. Deve crescere e acquisire personalità ed esperienza per poter far bene in tutte le categorie”. I recuperi di Ligi e Rea?Sono davvero importanti, per fortuna abbiamo avuto un grande Jidayi a sostituirli altrimenti saremmo stati davvero in difficoltà”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago