Categories: Ultim'ora

Lanciano, D’Aversa: “Partita difficile, ma noi siamo pronti”

Virtus Lanciano (getty images)

SERIE B LANCIANO – Roberto D’Aversa ha parlato in vista della difficilissima gara interna contro il Cagliari dichiarando: “Una partita sicuramente difficilissima, giochiamo contro la squadra più forte del campionato, anche se in questo momento non è prima, quindi la partita sarà difficile. Il bello del calcio è che anche la squadra più forte può perdere contro squadre meno attrezzate. Cerchiamo riscatto, non tanto a livello di prestazione, perché veniamo da un risultato che ci ha penalizzato oltremodo. Una squadra che si deve salvare, sotto l’aspetto dei contrasti e della cattiveria, deve rimanere sempre determinata nel corso dei 95 minuti. Il Cagliari è completo in tutti i reparti, non solo in attacco, ma anche negli altri reparti. In porta per esempio ha Storari che fino all’anno scorso giocava alla Juventus, è una squadra forte, bisogna cercare di interpretare la partita nella maniera giusta, ci sarà magari da soffrire perché hanno giocatori di qualità, ma dovremo cercare di portare a casa il risultato. Terzino sinistro? Ho provato sia Di Matteo che De Silvestro, è una scelta che farò all’ultimo momento. Poi se mi volete dare un consiglio possiamo evitare eventuali critiche”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago