Categories: Ultim'ora

News, Lotito show: ”Brescia e Bari di mia proprietà? Ma se non so nemmeno dov’è Brescia”

Claudio Lotito (getty images)

SERIE B LOTITO – Claudio Lotito ci ricasca ancora. Il Presidente della Lazio e della Salernitana è stato tirato in ballo in un’intercettazione tra due persone coinvolte nel nuovo calcioscommesse che ha coinvolto Lega Pro e Serie D. La telefonata è del 15 gennaio scorso: parlano Vittorio Galigani, ex direttore sportivo di numerose società e Ercole Di Nicola, direttore sportivo de L’Aquila, i quali affermano che ”Macalli e Tavecchio sono due rincoglioniti in mano a Lotito, che li ricatta e che lo stesso Lotito è proprietario di Lazio, Salernitana, Bari e Brescia”.

Il Corriere della Sera, nello specifico il giornalista Fabrizio Roncone, chiama Lotito per chiedere un suo commento su queste parole. Il patron di Lazio e Salernitana cade dalle nuvole e comincia ad attaccare tutti. Questo il virgolettato riportato (non una vera e propria intervista): ”Io non li conosco! Mai visti né sentiti… Roba da matti! Parlano… e che dicono? Che deve fare Lotito, eh? Deve sparire, puff! deve annientarsi, vaporizzare? Perché mi tirano sempre in mezzo a qualche schifezza, perché? Lei non scriva niente, niente di niente… Però, oh, io sono proprio stufo… Cioè, no, dico: io Brescia non so manco ndo’ stà, capito? Dove sta Brescia? Boh. Ce so’ mai stato a Brescia? No, mai messo piede a Brescia. Ma poi, in una telefonata tra due sconosciuti, divento il presidente del Brescia! È pura follia, questa! Il Bari? Si rende conto? Siccome il presidente del Bari mi chiama, io divento automaticamente pure il presidente del Bari! La verità è che il sottoscritto, Claudio Lotito, dà un fastidio tremendo”.

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago