Categories: Ultim'ora

Trapani, Cosmi: “Peccato potevamo vincerla”

Serse Cosmi (getty images)

SERIE B TRAPANI – E’ un Serse Cosmi rammaricato quello che si presenta ai microfoni di Sky subito dopo il pareggio del suo Trapani in casa del Brescia: “ Nel primo tempo il Brescia ha giocato un’ottima partita e ci ha messo in difficoltà in alcune situazioni tattiche spingendo molto sugli esterni. In ogni caso, pur soffrendo, abbiamo creato e non abbiamo subito praticamente niente. Nella ripresa, sin dai primi minuti, si è capito che avevamo un altro passo, un’altra mentalità e penso che abbiamo giocato meglio. Nel nostro momento migliore però abbiamo preso gol e c’erano tutte le possibilità per poter soccombere visto che il Brescia si era galvanizzato e perché potevano anche subentrare i “fantasmi” di tante partite esterne. Invece sono successe due cose importantissime: la squadra, nonostante il primo momento di sbandamento, si è ripresa subito e l’espulsione di Benali, tra l’altro giustissima e legittima, ci ha certamente agevolato. Dopo aver avuto quest’episodio favorevole abbiamo pareggiato immediatamente e poi però ci siamo divorati l’impossibile per cercare di vincere la gara. Questo lascia un po’ di rammarico che ci può stare in una partita che però va letta in varie situazioni perché potevamo anche perderla”

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago