Categories: Ultim'ora

Pescara-Bari, Bivi: “Spero di rivederle ai play off”

getty images

SERIE B PESCARA BARI – Alla Gazzetta dello Sport, è intervenuto un altro grande ex: Edy Bivi, implacabile bomber dei biancorossi di Bolchi negli anni Ottanta, e terminale offensivo degli abruzzesi di Galeone.

Bivi vive proprio a Pescara, e sarà spettatore interessato della partita di stasera:”Sarà una sfida ricca di goal – esordisce – ma non andrò allo stadio. Preferisco godermi il match in tv, anche se lo spettacolo della serie B non è esaltante. Domina l’equilibrio, anche una squadra non particolarmente attrezzata potrebbe approdare ai playoff.”

Autore di 24 reti in 75 presenze con la maglia del Bari e infallibile rigorista, l’ex attaccante confida:”Speriamo venga fuori una bella partita. Le due squadre meriterebbero ben altri palcoscenici, Basterebbe pensare a quanti baresi verranno a Pescara. Gli uomini di Baroni sono molto organizzati, ma anche il Bari non se la passa male”. Poi nonostante il suo passato da bomber, fa una dichiarazione controcorrente: “Sarebbe troppo facile se indicassi gli attaccanti come protagonisti del match, chissà potrebbe decidere un difensore. E poi entrambe le squadre lasciano giocare; mi aspetto spettacolo in campo e mi auguro anche sulle tribune“.

A chi gli chiede un pronostico Bivi risponde:”Pescara-Bari è la classica sfida da tripla, anche se i biancorossi non possono più permettersi di perdere . Ecco, mi auguro che le due squadre possano ritrovarsi ai playoff

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago