Categories: NotizieUltim'ora

Avellino, Pres. Taccone: “Questa la risposta a chi non ha creduto nel nostro mercato”

Walter Taccone (getty images)

 

SERIE B AVELLINO – L’Avellino vince e convince contro il Frosinone. A fare festa è il Presidente degli irpini Walter Taccone, che intervenuto a Supereroi di Radio Punto Nuovo ha commentato con grande soddisfazione il successo ottenuto quest’oggi dai suoi ragazzi nella sfida contro il Frosinone: “E’ stata una bellissima vittoria, abbiamo giocato un’ottima gara. Mancavano giocatori importanti ma abbiamo una rosa fatta di calciatori intercambiabili. Ci sono ottimi ricambi per ogni ruolo. Il mercato della società a gennaio è stato criticato da alcune persone, io sapevo che i miei direttori e l’allenatore hanno l’occhio giusto; infatti, hanno acquistato buonissimi giocatori. Questo è un giorno di grande festa. Preferisco continuare a guardare soltanto alla mia squadra e non alle altre. I ragazzi hanno la consapevolezza che se giocano sempre così possono vincere contro chiunque. Bisogna, però, rimanere sereni. Il campionato è ancora molto lungo, è bello sognare ma bisogna rimanere coi piedi per terra anche se sono il primo a pensare a certi traguardi. Ormai, però, i tifosi mi conoscono. Avrò fatto anche degli errori ma ho una grande passione per questi colori e questo nessuno lo può negare. Abbiamo sempre avuto un grande gruppo, i ragazzi si vogliono bene l’uno con l’altro ed hanno tutti lo stesso obiettivo”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago