Categories: Ultim'ora

Frosinone-V.Lanciano 2-1, Stellone: “Mi è piaciuta la reazione della squadra”

Roberto Stellone (getty images)

SERIE B FROSINONE – Queste le parole del tecnico del Frosinone, Roberto Stellone: “È stata una partita difficile, il Lanciano è una squadra quadrata che subisce poco. L’infortunio di Lupoli? Ha accusato un forte dolore alla schiena a fine riscaldamento e non riusciva a camminare. Valuteremo nei prossimi giorni. Gol a freddo? Al primo tiro abbiamo preso gol, come accade spesso ultimamente. Loro si sono chiusi dopo il vantaggio, sono stati bravi a contenerci e a concederci il tiro solo da lontano. Nel secondo tempo abbiamo pareggiato subito e ci siamo tolti di dosso la tensione. Era questione di testa, infatti dopo il gol la squadra si è caricata. Nel secondo tempo la squadra è entrata in campo consapevole di poter recuperare e ha rischiato solo in un’occasione. I tifosi hanno raccolto in pieno il mio appello alla vigilia, anche se alcuni hanno contestato prima dell’inizio e a fine primo tempo. La vittoria è dedicata ai tifosi che hanno sostenuto la squadra per 95 minuti. La curva ha dato il là alla vittoria. Sono tre punti importantissimi per la classifica ma soprattutto a livello mentale. Santana? È entrato benissimo. Sammarco? Sono contento sia per il gol che per la prestazione”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago