Frosinone-Cittadella+1-1%2C+Stellone%3A+%26%238220%3BSiamo+molto+delusi%26%238221%3B
seriebnewscom
/2014/12/21/frosinone-cittadella-1-1-stellone-siamo-molto-delusi/amp/

Frosinone-Cittadella 1-1, Stellone: “Siamo molto delusi”

Roberto Stellone (getty images)

SERIE B FROSINONE – Amarezza nelle parole del tecnico del Frosinone, Roberto Stellone: “Dispiace tantissimo prendere gol all’89’. Nel primo tempo la partita è stata equilibrata, loro sono stati pericolosi nei primi 20 minuti. Soffrivamo le loro punte, poi però siamo andati meglio quando siamo passati al 4-3-3. Nella ripresa abbiamo fatto molto bene e abbiamo creato diverse occasioni oltre a quella del gol. Abbiamo concesso poco al Cittadella che però è riuscito a trovare un gol fortuito nel finale. Dispiace perché è un mese che non vinciamo, abbiamo fatto solo tre punti nelle ultime quattro partite e potevamo allungare sulle inseguitrici. C’è stato un calo di risultati, non di prestazioni. Oggi comunque siamo andati meno bene rispetto a Bologna, sbagliando qualche passaggio di troppo. Fino all’80’ abbiamo gestito la partita, poi loro sono stati bravi a trovare il gol su un pallonetto e nel calcio ci può stare”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Tommaso Corazza si unisce alla LR Vicenza: il trasferimento ufficiale dal Bologna FC

La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…

1 giorno ago

L’US Catanzaro in lutto: addio a Igor Protti

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…

2 giorni ago

Alisson Santos, Star del Napoli, Diverte i Giovani Calciatori in Brasile: Autografi e Sorrisi in Visita alla Scuola di Calcio

Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…

2 giorni ago

Cordoglio del Carrarese Calcio 1908 per la scomparsa dell’ex calciatore Igor Protti

L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…

2 giorni ago

Addio a Igor Protti: l’indimenticabile protagonista del calcio italiano. La S.S. Arezzo si unisce al cordoglio

L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…

2 giorni ago

Svelato il Calendario della Serie BKT 2026/27: annuncio ufficiale il 22 Luglio ad Ascoli

Il nuovo calendario della Serie BKT 2026/27, che segna l'inizio di un romanzo corale scritto…

2 giorni ago
'