Spezia-Cittadella+0-0%2C+le+dichiarazioni+dei+mister
seriebnewscom
/2014/12/06/spezia-cittadella-0-0-le-dichiarazioni-dei-mister/amp/

Spezia-Cittadella 0-0, le dichiarazioni dei mister

foto getty images

 

SERIE B SPEZIA CITTADELLA – Pareggio a reti bianche tra Spezia e Cittadella. Ecco le dichirazioni del tecnico dello Spezia, Nenad Bjelica. “Sì, l’avversario è stato bravo e organizzato, abbiamo giocato a ritmi troppo bassi ed è anche vero che c’è una certa stanchezza sia fisica che mentale. Sicuramente posso già dire che dalla prossima gara cambieremo un paio di pedine. Il risultato lo dobbiamo accettare e analizzare con la dovuta tranquillità, ma l’importante è anche non aver perso e muovere la classifica. Ripeto ora cercheremo anche di dare un po’ di “frescura” a qualche elemento ma sono altrettanto sicuro che nelle quattro gare che mancano faremo tanti punti”.

Queste le parole dell’allenatore del Cittadella, Claudio Foscarini. “È vero, mi piacerebbe terminare le gare in undici: è la terza gara consecutiva. Però devo dire che da almeno un mese siamo più squadra, stando molto ordinati. Nel finale avremmo potuto anche perdere subendo un gol su mischia, su palla inattiva o su un cross, ma le mie analisi sulla partita non sarebbero cambiate di un millimetro. Resto fiducioso soprattutto per la salvezza perché sono soddisfatto della prestazione nonostante il rammarico sia evidente. Abbiamo, credo, controllato la gara come volevamo”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

2 settimane ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

3 settimane ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 mese ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 mese ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

1 mese ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'