Spezia-Cittadella+0-0%2C+le+dichiarazioni+dei+mister
seriebnewscom
/2014/12/06/spezia-cittadella-0-0-le-dichiarazioni-dei-mister/amp/

Spezia-Cittadella 0-0, le dichiarazioni dei mister

foto getty images

 

SERIE B SPEZIA CITTADELLA – Pareggio a reti bianche tra Spezia e Cittadella. Ecco le dichirazioni del tecnico dello Spezia, Nenad Bjelica. “Sì, l’avversario è stato bravo e organizzato, abbiamo giocato a ritmi troppo bassi ed è anche vero che c’è una certa stanchezza sia fisica che mentale. Sicuramente posso già dire che dalla prossima gara cambieremo un paio di pedine. Il risultato lo dobbiamo accettare e analizzare con la dovuta tranquillità, ma l’importante è anche non aver perso e muovere la classifica. Ripeto ora cercheremo anche di dare un po’ di “frescura” a qualche elemento ma sono altrettanto sicuro che nelle quattro gare che mancano faremo tanti punti”.

Queste le parole dell’allenatore del Cittadella, Claudio Foscarini. “È vero, mi piacerebbe terminare le gare in undici: è la terza gara consecutiva. Però devo dire che da almeno un mese siamo più squadra, stando molto ordinati. Nel finale avremmo potuto anche perdere subendo un gol su mischia, su palla inattiva o su un cross, ma le mie analisi sulla partita non sarebbero cambiate di un millimetro. Resto fiducioso soprattutto per la salvezza perché sono soddisfatto della prestazione nonostante il rammarico sia evidente. Abbiamo, credo, controllato la gara come volevamo”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

4 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

4 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

4 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

4 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

4 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

4 mesi ago
'