Categories: Ultim'ora

Livorno, Gautieri: “Vincere per i nostri tifosi”

Carmine Gautieri (getty images)

LIVORNO GAUTIERI / LIVORNO – Ecco le parole di Mister Gautieri in conferenza stampa come riportato dal sito ufficiale de club amaranto: “Arriviamo alla partita avendo lavorato molto in settimana, consapevoli della nostra forza ma anche consci che venerdì scorso sono stati fatti errori da non ripetere assolutamente”. Riguardiamo sempre le problematiche che emergono nelle partite, sia che si vinca, sia che si perda. Il nostro è un gruppo unito. Vogliamo tutti uscire dalla negativa prestazione ultima e regalare una soddisfazione ai nostri tifosi. I nostri sportivi ci sostengono sempre ed aver perso male a Frosinone ci è dispiaciuto soprattutto per loro. Oggi io insieme ai giocatori ho anche girato un breve spot intitolato “livorno non può morire”. La situazione della città non è facile e il volere mio e del gruppo è quello di dedicare un bel successo a tutta la nostra gente. Ce la metteremo tutta. Il Presidente, continua Gautieri,  è venuto a parlarci alcuni giorni fa e la sua visita ci ha fatto piacere. Ha ragione, non dobbiamo mollare mai, giocare di squadra e impegnarsi sempre al massimo”. Infine sull’avversario del quale sarà ex: “Il Perugia è una squadra importante, ha guidato la classifica a lungo. Ha un buon gioco e delle individualità ben miscelate tra anziani come Taddei e giovani quali ad esempio Verre e Crescenzi. Noi siamo pronti a giocarcela”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago