Categories: Ultim'ora

Catania, Calello: “Gruppo davvero splendido”

Adrian Calello (getty images)

CATANIA CALELLO / CATANIA – A Torre del Grifo ha parlato in conferenza stampa oggi Adrian Calello, ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club: “Nelle ultime partite subentro quasi sempre e questo è già un fatto positivo, chiaramente Rinaudo, Almiron ed Escalante stanno facendo benissimo e sono contento, perchè l’interesse della squadra è quello più importante. Io mi alleno al 100% e per le mie caratteristiche posso rendere al meglio soltanto se sto bene, cosa che accade ora dopo lo stop per infortunio. Un impiego da titolare a Terni? Sono a disposizione del tecnico, serenamente: sono pronto a giocare o ad attendere l’opportunità. Mi piace sottolineare che il nostro è davvero un gruppo splendido, siamo molto uniti: il mio punto di riferimento, in particolare, è Almiron, con lui parlo molto. Siamo sulla strada giusta e i nostri tifosi sono più contenti, noi dobbiamo essere con loro e loro sono con noiGiocare in Champions è un sogno per ogni calciatore ma il mio obiettivo, ora, è tornare in A con il Catania: per riuscirci, dobbiamo cominciare a vincere anche fuori casa e ci proveremo a Terni”.  

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago