Categories: NotizieUltim'ora

Catania-Latina 1-0, Breda: “Il Catania e’ la squadra piu’ forte del campionato”

Roberto Breda (getty images)
SERIE B LATINA – Ecco le parole del tecnico del Latina Breda al termine della gara persa dai suoi in casa del Catania: “Penso che l’approccio alla gara è stato giusto, abbiamo fatto gioco per 90 minuti. Non abbimo raccolto punti ma abbiamo fatto una buona gara. Io credo che abbiamo mantenuto pericolosità sempre e abbiamo avuto un ottimo possesso palla. Non ho nulla da recriminare ai miei attaccanti che hanno fatto un ottimo lavoro anche in difesa. Ci dobbiamo concentrare in campo molto di più. Ci sta in una partita così difficile. Non voglio commentare su di un episodio. La classifica è deficitaria per noi, sul piano morale dobbiamo trasformare la classifica in rabbia. Abbiamo un organico di qualità più forte dell’anno scorso. Inizi con tante aspettative ma magari subito non hai i risultati e hai il rischio di involuzione. Questo è stato il nostro problema, adesso la squadra è in crescita è viva e tonica, non arrivano i risultati ma arriveranno. Contro il Lanciano abbiamo giocato bene e qui abbiamo confermato quello fatto. Resto dell’idea che il Catania è la più forte del campionato e farà sicuramente bene. Ha avuto degli infortuni e questo è un campionato dove nessuno ti regala nulla. Io amo la Sicilia, ricordi bellissimi di quei tempi a Catania in una piazza che aveva bisogno di campionati più consoni alla città.”

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago