Categories: Ultim'ora

Modena, Nizzetto: “Difficile andare all’Ossola”

Modena (getty images)

MODENA NIZZETTO / MODENA – Ecco le parole di Nizzetto in conferenza stampa come riportate dal sito dei canarini: “Una vittoria fondamentale quella di Vicenza per noi. Tre punti importanti per la classifica, per il morale. Dovevamo ancora riscattare la gara di Frosinone, siamo tornati a fare gol grazie a Granoche che ha giocato una partita stupenda. Speriamo anche a Varese di poter giocare con la stessa determinazione per centrare ancora una vittoria prestigiosa in traseferta. In un campionato equilibrato come questo, avere una continuità di risultati con pareggi annessi credo sia fondamentale per cercare di raggiungere le zone alte della classifica. Ripeto per adesso nessuna squadra ha creato il vuoto. Noi invece, dobbiamo trovare quanto prima la continuità in attacco che ci possa permettere di sbloccare il risultato come capitato nella gara di martedì a Vicenza. Il Varese è una squadra importante, giocheremo su un campo ostico. Affrontiamo una squadra che ha molte qualità, in modo particolare in attacco, come per esempio Zecchini giocatore che può fare la differenza. Ma tutto la squadra mi sembra forte, perciò sarà una gara molto difficile da affrontare con la massima attenzione, ed il massimo impegno”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago