Categories: NotizieUltim'ora

V.Entella, Prina: “Catania grande squadra, ma noi siamo pronti”

SERIE B ENTELLA – Il tecnico della Virtus Entella Luca Prina ha espresso le sue considerazioni in sala stampa in vista della gara di questa sera contro il Catania: “Gli etnei sono una squadra forte, che non merita la classifica attualmente occupata – continua il tecnico -. Noi abbiamo ottenuto punti quando abbiamo giocato con la giusta mentalità per la Serie B. Agendo in questo modo possiamo fare punti con tutti. Questo è un campionato anomalo: basti pensare al risultato più “strano” finora, il 6-0 del Livorno sul Trapani, attualmente capolista…”.

Sul gruppo. “Sono molto orgoglioso della professionalità dei miei ragazzi – spiega Prina -. Chi è entrato a partita in corso, ma anche chi è stato schierato fuori ruolo, ha sempre dato il massimo. Basti pensare alla nostra difesa: apparte lo scivolone di Pescara, i nostri sono numeri di tutto rispetto nonostante l’evidente emergenza”.

Sulla fortuna: “Purtroppo è una storia che si ripete tra infortuni e squalifiche – ammette l’allenatore biellese -. Oltre agli squalificati si è aggiunto il problema muscolare di Troiano. Come terzino esordirà il giovane Belli, ho piena fiducia in lui, ha già dimostrato di essere un ragazzo affidabile e talentuoso. Davanti voglio premiare la costanza e la professionalità di Litteri, soprattutto per come è entrato in campo contro il Frosinone, ha fatto la differenza”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago