Categories: NotizieUltim'ora

Perugia-Avellino 0-0, Rastelli: “Buon punto, da domani si pensa al Catania”

foto Getty Images

SERIE B AVELLINO RASTELLI – L’Avellino di mister Rastelli è riuscito a strappare un punto al Perugia al termine di una partita scorbutica e giocata male da entrambe le squadre. Il portiere irpino Gomis ha evitato la sconfitta parando un calcio di rigore. Rastelli ha commentato cosi a fine gara: ” Avevamo visionato in questi giorni quale poteva essere la strategia migliore per fermare il Perugia ed era quella che abbiamo adottato oggi: chiusi e ripartenze veloci. Ci è mancato un centesimo per fare una lira, abbiamo perso l’occasione per tirare e alla lunga dai la sensazione di non aver osato: era stata preparata così, è stato un peccato perché abbiamo rischiato di perderla senza meritarlo, abbiamo concesso poco al Perugia che non ha mai tirato in porta».

«I ragazzi hanno fatto una partita straordinaria, di grandissima attenzione e non era facile: stiamo cercando di recuperare un po’ di giocatori tra infortuni e squalifiche, quindi le energie oggi erano quelle che erano perché qualcuno sta dando tantissimo senza poter riposare. Sto cercando di far girare l’organico per far sì che tutti possano dare il proprio contributo, ma appena riusciremo a recuperare tutti i giocatori inizieremo a poterci togliere delle soddisfazioni. Ora pensiamo alla partita di sabato che è la più importante: recuperiamo Visconti, anche D’Angelo, Bittante oggi ha fatto una partita straordinaria per attenzione senza mai sbagliare un intervento difensivo. Da domani si pensa al Catania».

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago