Categories: NotizieUltim'ora

Pro Vercelli – Spezia 1-0, Ceccarelli: “Il rigore per la Pro non c’era”

foto Getty Images

SERIE  B SPEZIA –  Luca Ceccarelli, capitano dello Spezia, commenta con rammarico la sconfitta di Vercelli e lo fa dichiarando: “Siamo dispiaciuti per come è andata la partita, anche perché fino a quel fatidico episodio a dir poco dubbio, avevamo avuto due palle gol clamorose, avevamo impostato bene la partita ed avevamo messo in difficoltà i nostri avversari e probabilmente è stata la miglior gara disputata lontano dal “Picco”, anche meglio di Avellino, dove eravamo stati autori di una gara dai due volti. Per tutti e 90′ non abbiamo concesso nulla ed abbiamo provato a renderci pericolosi, avremmo dovuto passare in vantaggio ed invece alla fine l’incontro è stato deciso da un episodio che ha determinato il risultato finale, pertanto non ci resta altro da fare che accettare il risultato con l’amaro in bocca, pensando già a lavorare per la prossima sfida, perchè andremo ad affrontare una delle squadre più forti del campionato e non dobbiamo fermarci col pensiero a Vercelli, ma ripartire subito. Il rigore? L’arbitro ha detto che l’uscita di Chichizola è stata scomposta e che ha colpito l’avversario che stava cercando di battere a rete ed ha valutato che senza quel tocco avrebbe potuto fare molto meglio, ma a mio parere aveva già calciato e di rigori così allora bisognerebbe fischiarne a dozzine ogni partita. Dispiace perché conosco da anni il direttore di gara, l’ho incontrato tante volte nel corso della mia carriera, ma episodi così decidono la partita e dispiace davvero, anche perché fino a quel momento stava facendo bene”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago