Categories: NotizieUltim'ora

Brescia, Iaconi: “Ringrazio la società per la fiducia”

Ivo Iaconi (getty images)

SERIE B BRESCIA – Ivo Iaconi, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Modena: “Ringrazio la società per la rinnovata fiducia. E’ normale per chi fa questo mestiere essere messo in discussione se i risultati non sono positivi. Purtroppo in questo inizio di campionato abbiamo disputato delle buone prestazioni senza però ottenere quanto avremmo meritato. Per cui ci siamo rimessi tutti in discussione, stiamo lavorando ancora più duramente al fine di trovare le soluzioni giuste per uscire da questa situazione difficile. Dobbiamo esser bravi ad eliminare i nostri difetti, quello più grave è sicuramente il fatto di aver realizzato poche reti rispetto alle tante occasioni da gol create in queste prime 7 partite di campionato. Domani giocheremo in un campo ostico, contro una squadra tosta e difficile da affrontare. Il Modena è una formazione composta da tanti giocatori di qualità, è una squadra che finora ha segnato poco, un po’ come noi del resto e speriamo che alla fine saremo noi ad uscirne vincitori. La situazione societaria? E’ una questione che non ci deve assolutamente influenzare, anzi deve essere uno stimolo in più per noi per rendere la società ancora più appetibile attraverso i risultati”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago