Categories: Ultim'ora

Trapani, Terlizzi: “Contro il Livorno gara difficile”

Christian Terlizzi (Getty Images)

TRAPANI TERLIZZI / TRAPANI – Cristian Terlizzi ha parlato in conferenza stampa. Ecco le parole riportate dal sito ufficiale del club:  “Contro il Livorno sará una partita difficile, andremo ad affrontare una squadra in salute che ha giocato bene contro il Crotone. Hanno sofferto in questo inizio di campionato ma è normale per una squadra retrocessa abituarsi alla cadetteria. Davanti hanno giocatori importanti come Vantaggiato e Galabinov, ma dovremo essere intelligenti noi a colpire in contropiede. Sono rientrato sabato dopo una squalifica ingiusta, vedendo gli episodi su altri campi nelle prime giornate. Indossare la fascia di capitano mi ha emozionato, perchè devi dare l’esempio in campo. Il mister è abile a cambiare il modulo a seconda dei giovani in campo Scozzarella può farci fare il salto di qualità, la sua assenza è pesata contro il Varese mentre sabato sono stati bravi i centrocampisti a sopperire alla sua assenza. Una nota di merito per Zampa, che sabato ha giocato alla grande e si allena sempre al massimo. Ai giovani dico di non perdere tempo come ho fatto io, devo allenarsi ora perchè il futuro dipende solo da loro”

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago