Categories: Ultim'ora

Entella, Botta: “Con la Ternana cerchiamo una partita accorta”

ENTELLA BOTTA /  CHIAVARI – Stefano Botta ha parlato a TuttoEntella.com: “La partita col Pescara? Dobbiamo considerare che fino alla mezz’ora la partita era molto equilibrata e loro non avevano combinato quasi nulla. Poi è normale che in serie B ci sono degli episodi, come a Pescara, che condizionano una gara. Una volta subito il gol, sull’1-0 fuori casa siamo andati un po’ in difficoltà. Quando una partita finisce 4-0 si pensa ad una disfatta, però bisogna valutare che in parità numerica il Pescara non aveva fatto nulla. La sfida di domenica alla Ternana? Al primo anno la Ternana era una neo promossa in serie B e la squadra era improntata per fare un anno di adattamento al campionato, mentre il secondo anno era stata costruita per fare qualcosa in più, ci si aspettava una classifica migliore. La Ternana, comunque, è una società che in serie B ha dei livelli buonissimi. Che partita sarà? Noi dobbiamo fare una partita accorta e sfruttare le occasioni che ci capitano. Dobbiamo riuscire a coprire bene il campo e in casa cercare di imporre il nostro gioco come abbiamo fatto col Carpi”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago