SERIE B MODENA – Il Modena tramite il sito ufficiale ha appena annunciato il tesseramento del difensore Denis Tonucci in arrivo a parametro zero dall’Ajaccio. Ecco il comunicato ufficiale dei canarini:
Il Modena comunica di aver tesserato, in data odierna, il calciatore in scadenza di contratto al 30 Giugno 2014, TONUCCI DENIS, difensore classe ’88, contratto annuale con opzione per i due successivi.
Il neo giocatore canarino ha dichiarato: ” Sono molto contento, perchè sono arrivato qui per caso ed è nata una bella alchimia con questa squadra. L’ esperienza che ho fatto in Francia con l’Ajaccio è stata importante per me a livello personale ed anche per la mia crescita di calciatore. Adesso però devo solo pensare a fare bene con questa grande squadra che è il Modena.Voglio rimettermi in gioco in questa categoria che conosco molto bene, per dare il massimo del mio contributo a questi colori ed a questa splendida tifoseria. Ringrazio la società Modena per la grande possibilità che mi ha offerto, spero di regalare molte soddisfazioni ai tifosi”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…