Categories: Ultim'ora

Modena, Cionek: “Contento della convocazione in nazionale”

MODENA CIONEK / MODENA – Thiago Chonek ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni che vengono dalla pagina Facebook del club:  “Purtroppo nella gara contro il catania ho preso una botta e non ho avuto il tempo di recuperare perché c’erano altre due partite ravvicinate, così ho giocato sopra all’infortunio. Ma in questi giorni sono riuscito a recuperare ed oggi sono tornato ad allenarmi con la squadra. sarò sicuramente in campo a Bari. Sarà una partita difficile perché loro avranno il sostegno dei tifosi e giocheremo su un campo difficile. Ma noi conosciamo bene le nostre possibilità, e guardiamo solo a noi. Devo dire che bella gara disputata contro lo Spezia, ci ha dato ancora di più morale e fiducia. Adesso dobbiamo solo continuare su questo percorso se vogliamo raggiungere grandi traguardi. La convocazione in Nazionale? Sono molto contento. E’ un motivo di grande soddisfazione per me e per tutta la squadra. E’ anche merito dei miei compagni del Modena, e di mister Novellino se ho raggiunto questo traguardo, di giocare contro i campioni del mondo della Germania e la Scozia”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago