Categories: NotizieUltim'ora

Bari, De Luca: “Sono contentissimo per il gol, a Modena per i tre punti”

getty images

SERIE B BARI – Giuseppe De Luca, attaccante del Bari e autore del primo gol con la maglia dei galletti, sulla corsa verso Mangia ha dichiarato: “A dimostrazione dell’unità del gruppo  nessun altro significato. Navighiamo in una stessa direzione, dal primo all’ultimo, e credo si sia visto. Con il Lanciano abbiamo giocato forse la più bella partita dall’inizio dell’anno. Peccato per il risultato che ci sta un po’ stretto per il gioco dimostrato e per quello che avevamo creato”.
Il primo gol di una lunga serie. “Me lo auguro – continua – lavorando giorno dopo giorno i risultati verranno. A partire da sabato con il Modena dove cerchiamo i tre punti”.
Segni partendo dalla panchina:  “Se avessi la certezza di segnare sempre quando parto come riserva allora panchina tutta la vita (sorride). A parte gli scherzi spero sempre di dare il mio contributo a questa squadra dal primo minuto o in corso d’opera”.
Dal 4-4-2 al 4-3-3 come è cambiato l’utilizzo di De Luca. “In entrambi i casi mi trovo bene. Come ruolo mi piace perchè riesco meglio a puntare l’uomo. Sto lavorando maggiormente per curare la fase di non possesso dove sono chiamato a ripiegare più spesso”. Tornando al Modena. “E’ un’ottima squadra ma non vogliamo fare brutte figure davanti al nostro pubblico. Ci impegneremo per riprenderci i punti persi per strada”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago