SERIE B BARI – Giuseppe De Luca, attaccante del Bari e autore del primo gol con la maglia dei galletti, sulla corsa verso Mangia ha dichiarato: “A dimostrazione dell’unità del gruppo nessun altro significato. Navighiamo in una stessa direzione, dal primo all’ultimo, e credo si sia visto. Con il Lanciano abbiamo giocato forse la più bella partita dall’inizio dell’anno. Peccato per il risultato che ci sta un po’ stretto per il gioco dimostrato e per quello che avevamo creato”.
Il primo gol di una lunga serie. “Me lo auguro – continua – lavorando giorno dopo giorno i risultati verranno. A partire da sabato con il Modena dove cerchiamo i tre punti”.
Segni partendo dalla panchina: “Se avessi la certezza di segnare sempre quando parto come riserva allora panchina tutta la vita (sorride). A parte gli scherzi spero sempre di dare il mio contributo a questa squadra dal primo minuto o in corso d’opera”.
Dal 4-4-2 al 4-3-3 come è cambiato l’utilizzo di De Luca. “In entrambi i casi mi trovo bene. Come ruolo mi piace perchè riesco meglio a puntare l’uomo. Sto lavorando maggiormente per curare la fase di non possesso dove sono chiamato a ripiegare più spesso”. Tornando al Modena. “E’ un’ottima squadra ma non vogliamo fare brutte figure davanti al nostro pubblico. Ci impegneremo per riprenderci i punti persi per strada”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…