Pescara%2C+Baroni%3A+%26%238220%3BA+Catania+con+coraggio%2C+ma+non+sara%26%238217%3B+facile%26%238221%3B
seriebnewscom
/2014/09/28/pescara-baroni-catania-coraggio-non-facile/amp/

Pescara, Baroni: “A Catania con coraggio, ma non sara’ facile”

Marco Baroni (getty images)

SERIE B PESCARA – Il tecnico del Pescara Baroni sa che contro il Catania si gioca tanto, anche il suo futuro sulla panchina abbruzzese. Ecco le sue parole di presentazione alla gara: “A Catania sarà una partita difficile,  un percorso diverso abbiamo fatto ma entrambe senza vittoria.  Guardo in casa mia, andiamo con coraggio,  determinazione e senza paura a fare la nostra partita. Dobbiamo avere la voglia di fare qualcosa di importante, avendo la convinzione di uscirne fuori. Quello che abbiamo fatto non basta. Il calcio per come lo si interpreta culturalmente favorisce una vittoria sporca ad un pari o una sconfitta con buona prestazione. Dobbiamo trovare equilibrio di squadra. Non possiamo fare la partita sugli altri,  dobbiamo fare la nostra. Cambiare qualcosa in formazione? Qualcosa si, siamo alla terza partita in una settimana. Cosic sta bene, Caprari può rappresentare una staffetta importante. Grillo ha un fastidio tendineo,  valuteremo anche nell’ottica delle gare ravvicinate. Appelt c’è, può e deve darci qualcosa di importante. Deve prendere fiducia in se stesso, può avere le motivazioni giuste. Da Silva non è convocato, gli serve continuità, penso possa fare un paio di gare in Primavera“

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

5 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

8 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

9 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

12 ore ago

Tavarone: la scelta dell’Entella per il sesto ritiro estivo consecutivo

La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…

15 ore ago

Mancini in Attesa di Risposte sul Rinnovo con la Roma e Distante dai Mondiali: Intervista a Margine del Memorial Mattia Giani

Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…

1 giorno ago
'