Categories: Ultim'ora

Brescia, Di Cesare si scusa con Baldanzeddu: “Mi dispiace moltissimo”

Di Cesare, ai tempi del Torino

BRESCIA DI CESARE / BRESCIA – Il difensore del Brescia Valerio Di Cesare ha voluto precisare quanto successo nello scontro con Ivano Baldanzeddu. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club: “Mi dispiace moltissimo per quello che è successo, il mio stato d’animo non è certo sereno sapendo che un collega si è procurato un infortunio così grave. Ci tengo a precisare però che l’intervento che mi ha visto coinvolto in prima persona non è stato assolutamente intenzionale. Anzi, dalle immagini si vede benissimo che sia io che Baldanzeddu stiamo guardando il pallone e il nostro scontro è fortuito. Ieri ho chiamato più volte Ivano per scusarmi dell’accaduto, anche lui ha capito che il mio non è stato un gesto intenzionale e gli ho fatto i miei migliori auguri per una pronta guarigione. Mi ha dato fastidio essere stato etichettato come un violento, anche riesumando episodi del mio passato che nulla hanno a che vedere con questo specifico episodio e con falli di gioco in genere. Dall’altra parte posso capire e comprendo lo sfogo del Presidente dell’Entella Gozzi per il dispiacere di aver perso un giocatore per un anno, però ripeto che lo scontro è stato assolutamente fortuito e non era certo mia intenzione fare male all’avversario.”

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago