Categories: Ultim'ora

Livorno, Gautieri: “Abbiamo lavorato molto bene”

Carmine Gautieri (Getty Images)

LIVORNO GAUTIERI / LIVORNO – Carmine Gautieri ha parlato in conferenza stampa, ecco le parole tramite il sito ufficiale del club: “Tutti i giocatori che partono con noi sono disponibili. In questa settimana abbiamo lavorato molto e bene, ora ci attende una gara difficile come quella di Brescia ma siamo pronti. Il mercato? Siligardi è qui con noi e noi siamo tutti contenti. E’ un giocatore che può fare la differenza, si allena sempre bene e con professionalità, un bravo ragazzo che fa parte di un gruppo solido ed affiatato. La gara di domani? Il Brescia è una squadra molto ben organizzata con ottime individualità come Corvia, Caracciolo e Budel, tutti uomini di categoria. Dobbiamo pensare a restare sempre concentrati ed a migliorarci ancora. Il cammino della B è molto lungo, noi guardiamo di partita in partita. Sappiamo che possiamo e dobbiamo fare meglio rispetto a sette giorni fa, ma non è facile giocare contro squadre chiuse dietro come ha fatto il Carpi. Abbiamo tenuto molto palla, ma non abbiamo affondato. In questi giorni abbiamo lavorato anche per migliorare le nostre verticalizzazioni. Malgrado il pareggio i ragazzi della Curva ci hanno applaudito a fine gara ed è da questo che dobbiamo ripartire. L’importante è mantenere sempre un giusto equilibrio: sia che arrivino ottimi risultati, sia il contrario. Non dimentichiamoci che il nostro è un gruppo molto rinnovato e che trovare gli automatismi migliori subito non è facile“.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago