Categories: Ultim'ora

Spezia, Milos: “Felice di essere qui”

Spezia (getty images)

SPEZIA MILOS – Ecco le prime parole di Matos Milos riportate dal sito ufficiale del club: “Sono veramente molto felice di essere arrivato alla Spezia e voglio ripagare la fiducia che mister Bjelica ed il club hanno riposto nei miei confronti. Sin dai primi giorni di ritiro ho intuito che nell’aria si respira grande voglia e c’è consapevolezza nei propri mezzi, tutti sono a disposizione e sono determinati a dare sempre il massimo per questa maglia, pertanto sono sicuro che tutti insieme e con il supporto dei nostri fantastici tifosi, potremo toglierci grandi soddisfazioni. La mia posizione naturale è la fascia destra, ma la scorsa stagione, con la maglia del Siena, ho giocato sempre a sinistra, sia alto che basso, ma per me non è importante la corsia dove il mister deciderà di impiegarmi, perché cercherò di dare sempre il miglior contributo possibile. L’esperienza in Toscana mi ha lasciato molto, ho imparato tanto e mi sento più forte rispetto a quando sono approdato in Italia, ma sono conscio che il mio percorso di crescita è ancora lungo ed io ho voglia di migliorarmi, il lavoro non mi spaventa e cerco sempre di fare tutto con la massima attenzione. In campo mi piace molto attaccare, ma sono ben conscio dell’attenzione che bisogna rivolgere alla fase difensiva; il calcio italiano è più tattico e si lavora sempre al 100% rispetto al calcio croato e questo mi piace, perché giorno dopo giorno c’è sempre l’occasione di migliorare e di imparare qualcosa di nuovo“.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago