Categories: Ultim'ora

Bari, Paparesta: “Fare il Presidente qui è il massimo”

Gianluca Paparesta (getty images)

BARI PAPARESTAGianluca Paparesta, Presidente del Bari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione ”Speciale Calciomercato”: “Ogni momento della vita è bello viverlo al meglio, ora fare il Presidente della squadra della propria città e per la quale si è sempre tifato è il massimo. Matarrese rimarrà nella storia del Bari. Io ho cercato di portare acquirenti, ma mi sono reso conto che era difficile perchè c’era una massa debitoria importante. Ho chiesto alla famiglia Matarrese che mi aveva chiamato di valutare bene tutto e magari di fare un passo indietro chiedendo l’autofallimento dando la possibilità di ritirarla da tribunale. Il gesto di Matarrese è stato sofferto, ma ha concesso al club di rimanere in Serie B anzi di sfiorare la A. Calciopoli è una ferita che non si potrà mai rimarginare, quando si fanno tanti sacrifici per arrivare a un certo livello e poi si veda tutto svanire in maniera ingiusta è una ferita che rimane. Anche perchè ci potevano essere ancora anni da fare sul campo. Ma si deve andare avanti anche in altri settori, cercando di fare il meglio. Quando si ha la fortuna di rimanere nel mondo del calcio, anche con ruoli diversi, fa sempre piacere. E’ un momento di grande gratificazione”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago