Categories: Ultim'ora

Cesena, Ds Foschi: “Non sempre giocare in casa è un vantaggio”

Rino Foschi (getty images)

CESENA DS FOSCHI / CESENA – Rino Foschi, ds Cesena, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “Non siamo favoriti e se lo pensiamo rischiamo grosso. In questo tipo di gare non possono esserci favoriti perché siamo alla fine di un campionato molto dispendioso. Il difficile viene adesso e noi dobbiamo essere concentrati al massimo per portare a casa un risultato positivo. Arriva bene, è motivata e in condizione. Non siamo più quelli di tre mesi fa perché gli infortuni, la stanchezza e il caldo si fanno sentire. Stiamo cercando di recuperare qualche infortunato, ma solo dopo l’ultimo allenamento il tecnico deciderà se convocarli o meno per la gara di domani. Non sempre giocare in casa è un sinonimo di vantaggio e noi in questa stagione ne siamo stati un esempio in più occasioni avendo perso gare importanti nel nostro stadio come contro il Brescia o più recentemente contro il Latina. Sarà certamente importante per i nostri tifosi, ma noi non dobbiamo pensarci. Il Modena verrà qui per fare un risultato pieno e ribaltare l’andata e noi dobbiamo solo pensare a farci trovare pronti e giocare al meglio delle nostre possibilità”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago