Categories: Ultim'ora

Bari, Sabelli: “Servirà un’impresa”

Bari (getty images)

BARI SABELLI / BARI – Stefano Sabelli, terzino del Bari, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le parole riportate dal sito dei galletti: “E’ una partita fondamentale per il nostro cammino, come ha detto ieri Joao Silva, siamo pronti a tutto per vincere. Sicuramente servirà un’impresa, abbiamo un solo risultato. Servirà una partita intelligente, come la gara disputata a Crotone. Abbiamo sfruttato al meglio quelle che sono le nostre caratteristiche, con i miei cross ho cercato di valorizzare i centimetri di Ciani e Joao Silva, peccato per quel gol subito allo scadere, domani sarà sicuramente un’altra partita ma adesso sappiamo come colpirli e come far male alla loro difesa. Di sicuro avendo il doppio risultato a disposizione il Latina imposterà una gara prettamente difensiva cercando, come al San Nicola, di sfruttare le ripartenze e i nostri errori in fase di palleggio. Sarà importante non scoprirci, avere pazienza, restare sempre concentrati e non farci condizionare da fattori esterni anche perché il gol può arrivare al primo come al novantacinquesimo minuto. Con l’aiuto dei nostri tifosi possiamo compiere l’impresa. Il mio futuro? E’ mercoledì”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago